Settori di applicazione:

Fibra ottica

Trencher a noleggio per posa fibra ottica

Il settore della fibra ottica è in espansione costante. L’aggiornamento delle reti è continuo e il noleggio di un trencher può essere la soluzione più indicata per completare in modo rapido, preciso e profittevole la posa di fibra.

Spesso i progetti di fibra prevedono tratte relativamente brevi di posa. Per questo motivo, sempre più specialisti scelgono il noleggio di catenarie con disco da minitrincea per chiudere ogni progetto velocemente e con la tecnologia migliore.

Sia che si tratti di intervenire in ambito urbano che in zone periferiche, Vermeer Rent mette a tua disposizione la competenza necessaria a portare a termine il lavoro in modo efficace.

Per i progetti di posa in fibra ottica, solitamente i mezzi più indicati sono i trencher con disco gommati, grazie alle dimensioni ridotte, al disco di precisione e alla estrema maneggevolezza data dal sistema a quattro ruote sterzanti.

Se non ci sono i presupposti che rendono l’acquisto di una catenaria nuova o usata strategicamente più conveniente, il noleggio di una scavatrice è la soluzione ideale.

I criteri per valutare se il noleggio è la soluzione più adatta sono:
– Entità del lavoro
– Previsione futura della stessa tipologia di lavoro
– Complessità del progetto (noleggio “a caldo”)
– Aspetti finanziari legati alle difficoltà di acquisto.

Inoltre i vantaggi di noleggio includono:

Contatta uno specialista Vermeer Rent per scegliere l’opzione di noleggio più adatta al tuo lavoro. 

Puoi scegliere tra un’opzione di noleggio a caldo, con operatore Vermeer, oppure un’opzione a freddo.

COMPILA IL MODULO

catenarie per la fibra ottica: